Pulizia professionale FAP
Pulitore ad ultrasuoni
È una soluzione ecologica, moderna ed estremamente conveniente per le aziende automobilistiche e per quelle dove è necessario pulire le superfici da elementi contaminati da lubrificanti, oli, ecc.
I pulitori ad ultrasuoni della serie Motor Clean sono dispositivi progettati specificamente per lo sgrassaggio, la rimozione di depositi carboniosi e ogni tipo di sporco da parti e componenti automobilistici. La loro capacità varia da 30 a 8000 litri di acqua.
Descrizione del pulitore ad ultrasuoni
Nei dispositivi con capacità superiore a 75 litri, è presente una piattaforma di appoggio che facilita il carico, lo scarico degli elementi e garantisce un movimento costante, aumentando così l'efficienza del processo di lavaggio. L'elemento lavato viene immerso per un tempo determinato in un liquido speciale, dove viene sottoposto a ultrasuoni. Il processo di cavitazione che avviene, senza intaccare gli elementi morbidi, interessa la superficie da pulire.
Fenomeno della cavitazione
Grazie al fenomeno della cavitazione, lo sporco viene rimosso dall'intera superficie perché gli ultrasuoni penetrano nel materiale. Questo processo è coadiuvato dall'implosione di bolle che si generano nella soluzione di lavaggio per mezzo di onde di pressione. Le bolle a loro volta strappano lo sporco dalla superficie della parte da pulire.
La tecnologia di pulizia a ultrasuoni è un modo estremamente rapido ed efficace per pulire le superfici molto sporche. È incomparabilmente più efficace delle tradizionali forme di lavaggio.
PULIZIA FAP CON METODO INNOVATIVO
Rende possibile la pulizia di filtri antiparticolato (DPF, FAP), catalizzatori di ossidazione (DOC) di qualsiasi tipo di automobile e camion. Funziona con un solo tubo di erogazione e per questo esegue l’intero ciclo di pulizia, dal lavaggio all’asciugatura, con un unico programma e senza interruzioni.
CHIAMACI e RAGGIUNGICI a MARTANO nella Zona Idustriale, il nostro numero : 0836 572640